VILLARICCA (NAPOLI) – Primo appuntamento di OLTRE I MARGINI, rassegna 2017/18 di eventi (8 spettacoli teatrali e 1 concerto) organizzata dal Caos Teatro di Villaricca (NA).

La stagione sarà aperta sabato 7 ottobre 2017 alle 21, con replica domenica 8 ottobre 2017 alle 19, da INSIEME A TE NON CI STO PIU’ – UN ADDIO E’ PER SEMPRE, una produzione Eventi Mediterranei, che vedrà in scena LALLA ESPOSITO e MASSIMO MASIELLO, accompagnati al pianoforte da ANTONIO OTTAVIANO.

Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine.

I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano sottili, il comune denominatore è la fine di una storia d’amore.

INSIEME A TE NON CI STO PIU’ è un intenso percorso teatrale di parole e musica per due voci e pianoforte che, partendo dal teatro e dal cinema, farà rivivere celebri addii, creando, talvolta, immaginarie condizioni per incontri impossibili. Porgendo il fianco alla nostalgia tipica di questo stato, ma anche strizzando l’occhio all’ironia che spesso può salvare dalla disperazione, regalando così una ventata di leggerezza, lo spettacolo è un sotterraneo inno alla vita e una spinta per una nuova, incosciente, necessaria rincorsa verso l’amore, non calcolando affatto il rischio di sbattere contro l’ennesimo e non preventivato addio.

Per riempire di bellezza l’attesa dello spettacolo, il Caos Teatro si aprirà al Museo del Nulla, che inaugurerà sabato 7 ottobre alle 19 la mostra, ad ingresso gratuito, “(perché non l’uomo, ma il mondo è diventato un anormale)” a cura di Giuseppe Di Guida, con  opere di Andreea Popovici, Raffaele Bova e Pasquale Mottola, che resterà aperta fino al 30 ottobre 2017.

Sabato 7 ottobre 2017 ore 21 – Domenica 8 ottobre 2017 ore 19

Eventi Mediterranei presenta

INSIEME A TE NON CI STO PIU’ – UN ADDIO E’ PER SEMPRE

Con Lalla Esposito e Massimo Masiello

Pianoforte Antonio Ottaviano

lascia un commento